La sostenibilità guida il nostro stile di business

IMBALPLAST

Imbalplast in 40 anni di attività è diventata un punto di riferimento per la produzione di packaging igienico-sanitari (pannolini, assorbenti, pannoloni per incontinenza), realizzando internamente sia l’imballo, sia la stampa della confezione, sia il controllo qualità. Trattando diverse varietà di plastiche, la gamma di prodotti comprende anche buste per corrieri, film termoretraibili, sacchi industriali, film stampati, ecc. Sono essenzialmente due i plus che caratterizzano Imbalplast:

   • La flessibilità produttiva, consentendo di creare un prodotto taylor made sulle esigenze del cliente
   • L’innovazione, la ricerca e la sperimentazione continua di materiali (bioplastiche, plastiche riciclate e certificate, plastiche seconda vita, ecc.) in grado di offrire prodotti sempre più sostenibili con un elevato livello qualitativo.

Per garantire la professionalità del lavoro e lo stile gestionale dell’azienda è stata data grande importanza alle certificazioni, da quelle standard (ISO 9001 – ISO 14001) a quelle più specifiche inerenti ai materiali impiegati. Per un approfondimento visita il sito Imbalplast